TECNOLOGIE PER IMPRONTE DENTALI
L’investimento in tecnologia di clinica Manzo continua. La clinica MCO è dotata di ben 2 scanner, di cui uno dedicato interamente all’ortodonzia invisibile e Invisalign: uno strumento che permette di visualizzare già in prima visita una simulazione del risultato finale del trattamento terapeutico.


SCANNER 3 SHAPE
3shape è uno scanner intraorale che permette di prendere l’impronta dentale in formato digitale. La clinica MCO è stata tra le PRIME cliniche in Italia ad aver adottato questa tecnologia. La tecnologia di scansione intraorale, eliminando l’uso di paste da impronta e relativi disagi, è importante non solo per il comfort del paziente, ma per avere una maggiore precisione per ogni tipo di terapia da eseguire. Per ottenere un ottimo lavoro è indispensabile avere innanzitutto una impronta precisa. Sfruttare la precisione con la tecnica digitale significa evitare errori manuali, dovuti alle colature dei modelli di gesso, soprattutto con le impronte su impianti.

SCANNER INTRAORALE iTERO
Scanner intraorale iTero dedicato all’ortodonzia che permette di visualizzare già in prima visita una simulazione del risultato finale del trattamento che i dottori consiglieranno.